La qualità dei tuoi pensieri determina la qualità della tua vita

La qualità dei tuoi pensieri determina la qualità della tua vita

Cambia i tuoi Pensieri, Cambia la tua Vita

“LA QUALITA’ DEI TUOI PENSIERI DETERMINA LA QUALITA’ DELLA TUA VITA”
(Vera Peiffer)

Come possono i pensieri determinare la qualità della propria Vita?

Io personalmente ho toccato con mano che questo è vero. E per questo desidero divulgare quanto ho appreso e che ha veramente migliorato la qualità della mia Vita.

Uno dei fattori più importanti per poter accedere alla sede del pensiero, la nostra mente, è il rilassamento. Imparare a rilassarsi e ad accedere a quella parte della mente che è sede dei pensieri è un viaggio entusiasmante che ognuno di noi dovrebbe compiere.

Si tratta della nostra mente, è fondamentale sapere come funziona! Poi possiamo decidere se intervenirci o meno, valutare se lavora bene o no per noi … ma intanto andiamo a vedere COME FUNZIONA!

E’ importante sapere come funzioniamo per saperci far funzionare al meglio. Noi siamo degli Esseri perfetti che semplicemente hanno perso il contatto con sè stessi.
Vogliamo ritrovare questo contatto e vivere la vita che abbiamo sempre sognato?

Tutto parte dai nostri pensieri e dalle nostre emozioni, dal nostro dialogo interiore, dalla nostra consapevolezza … e dalla responsabilità che ci assumiamo nei nostri confronti.

Tanta roba?  il tutto è molto più semplice di quanto possiamo presupporre.

Ogni anno, a settembre, faccio un corso gratuito proprio per divulgare al massimo certe informazioni di base.
Durante l’incontro spiegherò brevemente come funziona la mente e come si possono far comunicare mente conscia e subconscia per agire sui propri pensieri e in tal modo nmigliorare la qualità della nostra vita. Per alcune persone queste sono informazioni sufficienti per iniziare a dare una svolta positiva alla loro vita, per ottenere già dei risultati che desiderano; altri decidono di approfondire con delle consulenze di counseling o dei corsi specifici. Qualsiasi sia la scelta non vi perdete questo incontro annuale. Può davvero essere la svolta che cercavate!

All’inizio dell’articolo ho parlato di “rilassamento”, e infatti vi guiderò in una meditazione che coinvolgerà corpo e mente, per un rilassamento profondo e completo che vi farà sentire come “nuovi!

Che aspetti? l’evento è in programma PRENOTATI SUBITO!

Chiudi il menu