Scopri il Circolo letterario EvA

Scopri il Circolo letterario EvA

Circolo letterario di Evoluzione Armonica “EvA”

Si distingue dagli altri circoli letterari per due motivi:

1 – è un circolo letterario a tema “Crescita Evolutiva Personale”.
E’ aperto a tutti coloro che amano leggere libri di crescita personale, amano parlarne e condividere le loro scoperte

2 – è un circolo letterario in cui si mette in pratica ciò che si legge. Infatti vengono approfondite certe tematiche con la messa in pratica nel quotidiano.
Assieme ad una professionista del settore (che sarei io), viene fatta un’analisi del testo e gli esercizi proposti nel testo.
Per questo si pone a metà strada fra un corso di gruppo e un circolo letterario vero e proprio.

Il circolo è un’opportunità per mettere finalmente in pratica testi con splendide teorie che possono cambiare la vita … se applicate nella realtà.

Questi incontri sono un’occasione per condividere con altri la passione per questo genere di lettura, ed approfondire determinati temi sviluppandoli nella semplice pratica quotidiana.

La Vita è cambiamento e trasformazione continua … da piccoli semi possiamo diventare alberi alti e forti, da sentirci “bruchi” possiamo sviluppare le nostre potenzialità e diventare farfalle.

Il circolo prevede un incontro mensile, L’ULTIMA DOMENICA DEL MESE, in cui viene analizzato e commentato un libro scelto la/le volte precedenti; tutti possono intervenire ed esprimere la propria opinione, sotto la supervisione della coordinatrice del gruppo … sempre Io.

Partendo dagli spunti presenti nel testo, si parlerà delle tematiche più varie e si faranno gli esercizi suggeriti nel testo. Per questo motivo lo stesso testo può richiedere più incontri. Terminato un testo si passa ad un altro, fra quelli proposti dalla coordinatrice o da uno dei partecipanti. Il tutto è accompagnato da una degustazione di tè o tisane.

Per partecipare al circolo evolutivo armonico bisogna iscriversi almeno una settimana prima.

Iscriviti subito

Chiudi il menu